giovedì 9 giugno 2016

Color Switch - attenzione a non spaccare il cellulare


Quando andate a scaricare questo gioco, nella descrizione trovate una nota che vi dice di fare attenzione a non spaccare il vostro cellulare; le recensioni dicono che è "scleroso", oltre che eccezionale. Infatti si trova tra le app da non perdere, vediamo perché ;)



Non vi lasciate ingannare da alcuni commenti che dicono che la pubblicità è troppa, c'è stato un problema per cui apparivano durante la partita, ma adesso è stato risolto.
Questo gioco vi stupirà. Semplice e difficilissimo, pieno di livelli e di diverse modalità. Si trovano obiettivi da raggiungere, stelle da catturare per sbloccare "palline alternative" (quadrati, note, e tanti oggetti strani :P) oltre a ben 16, e sottolineo 16, diverse modalità di gioco oltre a quella classica.


Le diverse modalità di gioco metteranno alla prova diverse caratteristiche come concentrazione a breve e a lungo termine, riflessi, ragionamento veloce, precisione, ma soprattutto la pazienza.


Vi metto in guardia, se siete soliti a perdere tempo nei momenti meno indicati questo gioco può diventare una vera droga, una dipendenza. Questo gioco è talmente avvincente che vi ritroverete a farlo nelle situazioni più disperate. Per cui attento studente universitario in sessione d'esami ;)

Nessun commento:

Posta un commento