lunedì 6 giugno 2016

Brain It On - inizia la sfida


Con Angry Birds è cominciata l’era dei giochi su base fisica. Candy Crush è invece di logica. È arrivato Brain It On, il nuovo piccolo grande gioco. Se non lo conoscete date un’occhiata ;)





Brain it on, la rivoluzione dei giochi. La trovate su tutti gli Store.

Ebbene sì, ci piacciono i giochi come Clash che mettono alla prova le nostre capacità strategiche, online, con ottima grafica. E qui? Cosa troviamo? Una pallina?
Ragazzi, siamo di fronte a una nuova sfida, una che fa sbiancare il più grande giocatore.
Forza, spostala quella pallina.
Non ci riesci?
Non mi sorprende, eppure è solo il secondo livello.
C’è un motivo: siamo tanto abituati a “lanciare” gli oggetti che disegniamo con il nostro dito. Ora invece cade solamente.
Rimarrai esterrefatto di come le cose NON appariranno come ti aspettavi. Rimarrai ancora più esterrefatto quando capirai che la soluzione era davvero facile.
Incredibile: vediamo fenomeni simili tutti i giorni, ma non riusciamo a risolvere troppo in fretta questi livelli.


La semplicità con cui il livello si pone è disarmante eppure dà sempre filo da torcere.

Brain It On inoltre ti sfida con obiettivi e ti conquista con due grandi premi finali: se finisci tutti i livellmplicità con cui il livello si pone è disarmante eppure dà sempre filo da torcere.






Non dico né mostro altro, perché la bellezza di quelli livelli sta proprio nella loro varietà. Divertitevi a scoprirne ogni aspetto!





L’unica pecca? Il rilevamento del touch non precisissimo. Ma possiamo in un certo senso chiudere un occhio di fronte a sfide così semplici e difficili nello stesso momento.


Ragazzi, tocca a voi ;)


AppLevel: 9

Nessun commento:

Posta un commento